Selezione per Autista Personale Referenziato Qualificato - Xerendipity Selezione Personale Domestico Referenziato Garantito 12 Mesi 2024

Chauffeur Referenziato

Chauffeur e Autista pur sembrando ad una prima analisi la stessa professione, in realtà hanno delle sostanziali differenze; ecco perché selezionare uno Chauffeur è diverso dal selezionare un Autista.

Spostarsi all’interno della città o viaggiare in comfort, stile e sicurezza è importante per i passeggeri di tutte le età e uno Chauffeur deve garantire che la guida, il veicolo e tutto quanto serve al cliente siano conformi agli standard di qualità più elevati.

Lo Chauffeur professionale di alto profilo, non solo guida l’auto del suo datore di lavoro, ma è tenuto a rispettare gli standard di servizio di alta classe che sono propri della professione di Chauffeur.

Sia che il cliente è in viaggio per lavoro, sia che debba intraprendere u viaggio di piacere, lo Chauffeur di alto livello si occupa di tutto quanto è necessaria per permettere al datore di lavoro di raggiungere la destinazione con classe, stile e sicurezza.

Competenze Professionali e Personali

Lo Chauffeur di alto profilo selezionato da Xerendipity per te non deve solo possedere l’esperienza nella guida di auto di lusso e sportive di grossa cilindrata come:

  • Rolls Royce
  • Bentley
  • Limousine
  • Aston Martin
  • Ferrari
  • Lamborghini
  • Maserati
  • Porsche

ma deve anche essere in possesso delle competenze professionali e personali per poter garantire un servizio di classe e alto profilo.

Inoltre deve conoscere e saper applicare “l’etichetta” professionale dello Chauffeur:

  • Abbigliamento: Uno Chauffeur è sempre impeccabile nel vestire in divisa sartoriale di alta qualità e tessuti di pregio. Lo Chauffeur selezionato da Xerendipity indossa sempre abito nero, camicia bianca, cravatta e cappello. Cura sempre il taglio di capelli e barba.
  • Livello di Servizio: Lo Chauffeur selezionato da Xerendipity è un professionista che non solo ti porterà a destinazione in modo sicuro, ma garantisce anche elegante e classe nel servizio, curando dettagli e provvedendo ad ogni possibile necessità il cliente possa avere durante il viaggio.
  • A differenza di un autista, il nostro Chauffeur sa occuparsi di ogni aspetto del tuo viaggio come il percorso stradale da seguire per garantire rapidità oppure il migliore giro per visitare la città, si occuperà dei bagagli, etc.
  • Training e Aggiornamenti: Lo Chauffeur professionale ha ricevuto una formazione presso scuole internazionali per Chauffeur, è sempre aggiornato sulle regole della strada, conosce i modelli di traffico, si aggiorna costantemente sulla viabilità dei percorsi più frequenti per studiare eventuali alternative. La sicurezza dei suoi passeggeri è una priorità assoluta per lo Chauffeur, sa guidare in modo rilassato e non aggressivo per rendere piacevole lo spostamento del suo datore di lavoro.
  • Essere Orgoglioso della propria Professione: Lo Chauffeur è sempre orgoglioso della sua professione e lo dimostra costantemente con dignità. Mantiene sempre il veicolo pulito ed equipaggiato con tutti i comfort di cui potrebbe aver bisogno il passeggero.

Affidabilità e Discrezione: Lo Chauffeur selezionato da Xerendipity è un professionista affidabile, discreto; conosce le regole della privacy e ne rispetta i canoni.

Chauffeur