25Ott

“Best Domestic Staff Recruitment Company 2020 – Europe”

Tutti noi di Xerendipity Selezione Personale Domestico siamo stati travolti dalla gioia per aver vinto il premio della prestigiosa rivista di Londra LUX Life Magazine e siamo estremamente orgogliosi del risultato raggiunto dalla nostra squadra di manager, recruiters e collaboratori.

Durante un periodo così difficile per l’economia non solo Italiana ma di tutto il mondo, Xerendipity ha svolto un ruolo fondamentale per permettere a famiglie e staff domestici di rimanere in contatto. 

Xerendipity è stato uno strumento fondamentale per mantenere le persone connesse e aggiornate.

Xerendipity, come tutti i vincitori, ha dimostrato eccellenza ed impegno nel proprio settore della Selezione del Personale Domestico di Alto Profilo, anche di fronte all’incertezza dovuta alla grave crisi dovuta al Coronavirus.

LUXLife Magazine London

Chi e Cosa è LUXLife Magazine

LUXLife Magazine London è “La principale e più esclusiva rivista del lusso globale che copre campi come: Arte, Cultura, Viaggi, Moda, Brand Emergenti, Filantropia , LifeStyle e Stile”.

LUXLife Magazine è una piattaforma multimediale di fascia altissima che offre le migliori soluzioni per clienti di alto profilo, HNW e UHNW, dai viaggi e hotel di lusso, alla tecnologia, al cibo e alla moda.

È la rivista per influencer globali, collezionisti e persone con un patrimonio netto altissimo, pubblicata a Londra e New York.

Puoi anche trovare LUXLife Magazine online dove viene distribuita digitalmente oltre alla loro tiratura mondiale con oltre 250.000 membri.

Xerendipity LUXLife Magazine Award 2020 Winner

A Proposito dei Premi, degli “Awards”

LUXLife Magazine, grazie al supporto dei propri lettori di alto profilo, ha deciso di instituire da più di 15 anni “l’Award di Eccellenza” e di riconoscere e premiare le eccellenze del mercato Europeo nello stile di vita nel mercato del lusso.

La performance di ogni candidato agli Awards viene esaminata per un periodo di 12 mesi; viene osservato l’impegno e l’innovazione portata nel proprio mercato di riferimento, vengono valutati i metodi e le procedure utilizzate per l’erogazione dei servizi così da garantire che solo i più meritevoli vengano premiati con il prestigioso titolo.

Ciascuno dei vincitori dei diversi premi viene scelto attraverso una combinazione di voti raccolti dalla rete di partner industriali e i più rispettati lettori tra tutti i membri di alto profilo, nonché dalla rigorosa ricerca interna effettuata da LUXLife Magazine Awards.

Messaggio di Xerendipity

Noi tutti di Xerendipity siamo estremamente grati a tutti i nostri clienti e candidati che ci hanno votato per il riconoscimento come “Migliore Società di Selezione Personale Domestico 2020”.

Questo titolo premia tutto il nostro team per il loro duro lavoro, impegno e continua ricerca per il miglioramento delle procedure nella Selezioni del Personale Domestico di Alto Profilo. 

Questo premio ci inorgoglisce in modo particolare perché ci viene riconosciuto in un periodo dove tutta Europa ha subito un lockdown, poiché Xerendipity e tutto il suo staff ha profuso un grande sforzo con grande professionalità per rimanere operativa per tutti i nostri clienti e i nostri candidati riuscendo ad ottenere una importante crescita anche quando gli spostamenti erano bloccati. 

Tutto questo ci ha anche permesso di valutare nuovi servizi per essere utili ai nostri clienti esistenti ma anche ai nuovi clienti che si affidano a Xerendipity per la Selezione del Personale Domestico di Alto Profilo. 

Grazie a voi, abbiamo imparato molto su noi stessi e sulle future sfide che ci aspettano e su come affrontarle per darvi sempre un Servizio di Eccellenza.