13Feb
  • Xerendipity ha deciso di ABBANDONARE Facebook

  • Questa decisione rimarrà fino a quando Facebook e i suoi manager non lavoreranno seriamente per fornire un ambiente più sicuro per gli utenti

  • Tutti gli account del brand Xerendipity, Corporate, Division e persone in tutto il mondo verranno chiusi

  • Il management di Xerendipity Corporation ha deciso di investire in proprio, in nuovi modi, per connettersi con candidati e clienti e costruire altrove canali di comunicazione migliori.

18 FEBBRAIO 2022

Dal 18 Febbraio 2021, il brand XERENDIPITY ABBANDONA Facebook, fino a quando i manager della piattaforma, con Mark Zuckerberg in prima persona, non agiranno per fornire un ambiente più sicuro per gli utenti. Questa politica verra’ implementata in tutti i paesi dove opera XERENDIPITY.

Cosi come le prove contro il cambiamento climatico sono state ignorate e sminuite per decenni dai politici mondiali, ora le preoccupazioni che i gravi effetti dei social media hanno sugli utenti vengono ampiamente ignorate da Facebook. 

Xerendipity Corporation ha deciso di prendere in mano la situazione e affrontare i problemi ADESSO, senza aspettare nessuno!

DICHIARAZIONE XERENDIPITY CORPORATION:

Tanti adolescenti hanno sperimentato prima di noi disagi nell’uso di FaceBook, cosi Xerendipity ha cercato di uscire dal social media già negli anni scorsi.

La nostra “FOMO” (Fear Of Missing Out) però è stata importante e abbiamo continuato ad utilizzare la piattaforma.

Ecco che ci ritroviamo ad affrontare gli stessi problemi di tutti voi, nonostante le nostre migliori intenzioni.

Xerendipity aveva già tentato di uscire da FaceBook nel 2019, ma il lockdown dovuto all’emergenza COVID-19 ci ha portato a desistere.

Ma ora, la nostra determinazione è stata rafforzata da tutte le ultime ricerche pubblicate da coraggiosi informatori.

Esperti mondiali illustrano chiaramente i danni, peraltro noti anche al Sig. Mark Zuckerberg, a cui sono esposti i giovani a causa degli algoritmi attuali e della inesistente regolamentazione di questa nuova area “sociale” sempre più presente nella nostra vita.

Come esperti di Selezione e Formazione del Personale Domestico di Alto Profilo, Xerendipity riversa tutte le energie nella creazione di servizi che aiutino le persone a trovare lavoro, o a trovare candidati moralmente integri, creare benessere. 

Le piattaforme di social media sono diventate l’antitesi di questo obiettivo, con algoritmi progettati per INGABBIARE le persone e impedire loro di essere se stessi.

Non chiederemmo MAI ai nostri candidati e clienti di incontrarci in un vicolo oscuro e pericoloso, ma FaceBook e’ diventato un posto in cui nessuno dovrebbe essere incoraggiato ad andare. 

Qualcosa DEVE cambiare. 

Ci auguriamo che FaceBook introduca solide linee guida sulle migliori pratiche d’uso e ci auguriamo che venga stilata una Regolamentazione Internazionale e che presto diventi LEGGE. 

Ma XERENDIPITY NON PUO’ ASPETTARE NESSUNO! 

Tutto il Management di Xerendipity Corporation e’ obbligato a intraprendere azioni concrete ed immediate per proteggere i nostri clienti e i nostri candidati dai danni e dalle manipolazioni che potrebbero subire mentre cercano di connettersi con noi sui social media per trovare lavoro o per trovare collaboratori con i quali instaurare rapporti di lavoro seri e duraturi.

Quindi XERENDIPITY CORPORATION chiuderà tutti gli account FaceBook, fino a quando questa piattaforma non sarà in grado (o meglio VORRA’…) di fornire un ambiente più sicuro per i propri utenti.

Xerendipity Corporation e’ nata e combatte ogni giorno per permettere ai nostri candidati e clienti di usufruire di servizi di alto profilo e sicuri. 

Ora ci sono prove schiaccianti che siamo messi a rischio quando utilizziamo FaceBook. 

NOI NON SIAMO DISPOSTI a esporre i nostri clienti e candidati ai danni che FaceBook può provocare con la loro politica scellerata e priva di ogni controllo.

Ergo… è ora di togliere FaceBook dalle nostre strategie di comunicazione.

Il management di Xerendipity promette di non essere completamente “asociale”. 

La tecnologia non deve essere immorale; può essere costruita per il bene più grande e avere un impatto positivo su un cambiamento sociale. 

Noi di Xerendipity Corporation vogliamo un mondo in cui i Social Network siano costruiti per la rigenerazione, non per la distruzione. 

Noi iniziamo una nuova rivoluzione digitale.

Stiamo lavorando per trovare nuovi modi per connetterci con voi, per costruire canali di comunicazione migliori altrove, inoltre utilizzeremo ancora i “vecchi” sistemi già ben collaudati. 

Per ora potete trovarci ancora su Twitter, YouTube, Instagram e LinkedIn: non è necessario fare clic su “Mi piace”, “Iscriviti” o “Ricevi Notifiche”.

Potete semplicemente fare un “salto” sulle nostre pagine per dare un’occhiata quando lo desiderate…

Se vi comporterete nel modo adeguato alla costruzione di relazioni “cortesi e cordiali” … Sarete sempre i benvenuti!

Abbiamo sempre molto da raccontarvi, ma quando saliamo su una macchina per “incontrarvi” e costruire relazioni con voiDEVE essere una Rolls Royce, NON una Panda.

Xerendipity Corporation

Board of Directors

Board of Shareholders