11Mar

Siamo stati spesso citati dai media londinesi e ci è sempre stato chiesto di citare i nomi dei clienti. 

Semplicemente, non possiamo, e molti giornalisti hanno rinunciato per questo motivo e va benissimo così.

In Xerendipity, dove lo straordinario è la norma e l’apice dei servizi su misura non è solo offerto ma è incarnato dall’azienda, comprendiamo l’importanza della discrezione. 

Il nostro impegno a mantenere la privacy dei nostri clienti High-Net-Worth e Ultra-High-Net-Worth non è solo una politica, ma è una pietra miliare della fiducia che cementa le nostre relazioni. 

In un mondo in cui le informazioni sono più accessibili che mai, ci ergiamo a “guardiani della riservatezza”, assicurando che i nomi di coloro che serviamo rimangano segreti, ma che la loro soddisfazione parli chiaro.

Perché teniamo questo principio in così alta considerazione? 

Perché crediamo nel potere della serenità in mezzo al clamore, nella forza del silenzio in un’epoca di rumore e nel valore del tempo che non può essere recuperato. 

Mentre ti sveliamo le cinque ragioni fondamentali che stanno alla base della nostra posizione incrollabile sull’anonimato dei clienti, lasciati ispirare dall’etica che guida il nostro “servizio esclusivo”, in cui la tranquillità è un tesoro e la pace mentale delle famiglie nostre clienti è il nostro obiettivo più alto.

1 - Rivelare i nomi dei clienti per farsi pubblicità È DI CATTIVO GUSTO

Rivelare i nomi dei clienti per farsi pubblicità E' DI CATTIVO GUSTO - Xerendipity Selezione Personale Domestico Referenziato Garantito 12-18 Mesi

Una volta ho visto un’intervista sulla rivista londinese Executive PA, che raccontava la storia di un noto “ristoratore delle celebrità” che non usava mai i nomi dei suoi clienti, né metteva le loro foto sulle pareti del suo ristorante.

Quando il giornalista gli ha chiesto il perché, lui ha risposto semplicemente: “Siamo stati un punto di riferimento per le celebrità per oltre 50 anni. Mio nonno mi ha insegnato una cosa fondamentale: se vuoi tenerli nel tuo ristorante, tienili lontani dalle pareti”.

2 - Se usi il nome di clienti ricchi per farti pubblicità, i loro avvocati ti chiameranno sicuramente per la percentuale

Se usi il nome di clienti ricchi per farti pubblicità i loro avvocati ti chiameranno per la percentuale - Xerendipity Selezione Personale Domestico Referenziato Garantito 12-18 Mesi

Nel regno della Selezione del Personale Domestico per clienti di alto profilo, dove l’essenza dell’esclusività e delle esperienze su misura regnano sovrane, l’approvazione di persone e famiglie con un elevato patrimonio netto è preziosa come la più rara delle gemme. 

Noi di Xerendipity comprendiamo il valore di essere allineati con persone influenti, ma riconosciamo anche l’intricata danza tra visibilità e riservatezza.

Mentre navighiamo nelle acque scintillanti delle sponsorizzazioni d’élite, dobbiamo essere sempre consapevoli dell’arazzo legale che intesse il mondo della pubblicità e della sacralità della privacy personale.

Essere un HNW o UHNW è un “business” e le aziende possono trovarsi nei guai se condividono i nomi dei loro clienti. 

Stiamo parlando di persone ultra-ricche con eserciti di avvocati, devi aspettarti di essere chiamato e sentire: “State usando il nome del mio cliente per promuovere la vostra attività, ergo noi vogliamo la percentuale”.

È qui, nell’interazione tra prestigio e discrezione, che troviamo la nostra ispirazione per onorare non solo i nomi delle famiglie che ci affidano la loro serenità, ma anche per sostenere i più alti standard di precisione e qualità eccezionale dei nostri servizi.

3 - Se usiamo il nome dei nostri clienti ultra-ricchi, sicuramente li perdiamo

Se usiamo il nome dei nostri clienti ultra-ricchi, sicuramente li perdiamo - Xerendipity Selezione Personale Domestico Referenziato Garantito 12-18 Mesi

Nel mercato della Selezione dei Domestici di alto livello, la discrezione non è solo un valore, ma una necessità. 

Xerendipity, è diventata sinonimo di massima riservatezza, una caratteristica che ci contraddistingue nel servire gli ultra-ricchi.

Immagina uno scenario in cui i nomi della nostra clientela venissero resi noti: una violazione della fiducia che potrebbe compromettere l’essenza stessa di ciò che rende Xerendipity unica. 

In questo regno di lusso ed esclusività, la privacy è fondamentale.

I nostri clienti, HNW, UHNW e Ultra-Wealthy, ci affidano la cura dei loro beni più preziosi, le loro famiglie. 

Queste famiglie apprezzano non solo la gestione delle selezioni del personale domestico, ma anche la garanzia che la loro privacy rimanga intatta.

Noi di Xerendipity riconosciamo l’importanza di salvaguardare l’identità dei nostri clienti. 

Non si tratta solo di gestire la selezione di una Collaboratrice Domestica, selezionare una Coppia di Domestici o un Maggiordomo Personale, ma di creare un ambiente in cui il nostro cliente e la sua famiglia possano sentirsi sicuri, fiduciosi e certi che i loro “affari personali” siano al riparo dal pubblico ludibrio.

Astenendoci dall’utilizzare i nomi dei nostri clienti ultra-ricchi nelle nostre attività di Branding e Marketing, manteniamo un livello di riservatezza che testimonia la fiducia che essi ripongono in noi. 

E questo, per noi, È BRANDING!

Siamo consapevoli che il nostro successo non si misura solo dalle proprietà che gestiamo o dal numero di selezioni di staff domestico che attiviamo, ma anche dalla discrezione con cui le gestiamo.

È un impegno silenzioso, un’intesa tacita tra Xerendipity e i nostri clienti. 

Questo impegno non solo ha consolidato la nostra posizione come servizio di property management e selezione personale domestico di alto livello, ma ha anche creato un legame di fiducia che trascende il rapporto convenzionale tra cliente e fornitore.

Quindi, anche se non vogliamo divulgare i nomi dei nostri clienti ultra-ricchi, le storie della loro soddisfazione, della loro tranquillità e dell’eccellenza con cui gestiamo le loro proprietà parlano più forte di qualsiasi riconoscimento pubblico. 

In Xerendipity, la riservatezza non è solo una politica, ma una testimonianza dell’esclusività e della fiducia che definiscono il nostro servizio.

4 - Divulgare i nomi dei clienti, se da un lato potrebbe aiutare altre aziende, dall'altro rovinerebbe la nostra

Divulgare i nomi dei clienti, se da un lato potrebbe aiutare altre aziende, dall'altro rovinerebbe la nostra - Xerendipity Selezione Personale Domestico Referenziato Garantito 12-18 Mesi

Se per alcune aziende mostrare un elenco di clienti può migliorare, forse, la loro reputazione, per Xerendipity annullerebbe il senso di esclusività e discrezione che ci contraddistingue. 

Misuriamo il nostro successo solo in base alla fiducia tacita che i nostri clienti ripongono in noi.

Nel regno dei servizi nel mercato extra-lusso, la discrezione non è solo una caratteristica, ma una necessità.

Il nostro impegno a mantenere riservata l’identità dei nostri clienti è una promessa tacita per proteggere la loro privacy e mantenere la sacralità del loro stile di vita.

Quindi, anche se non vogliamo “sbandierare” i loro nomi, siamo orgogliosi delle storie di soddisfazione, della tranquillità che offriamo e della fiducia incrollabile che definisce il nostro rapporto con ogni individuo e famiglia che sceglie Xerendipity Selezione Personale Domestico e Xerendipity Management.

5 - Non-Disclosure Agreements

Non-Disclosure Agreements - Xerendipity Selezione Personale Domestico Referenziato Garantito 12-18 Mesi

Infine, ma non certo per importanza, abbiamo gli HNW e UHNW NDA, Accordi di Non Divulgazione. 

Per Xerendipity e Xerendipity Management, gli NDA sono una procedura operativa standard, anche se non vengono richiesti dai clienti. 

Inoltre, ogni manager, dipendente, partner e azienda che lavora con noi deve firmarne uno.

Considerazioni finali sull'uso dei nomi dei clienti

Considerazioni finali sull'uso dei nomi dei clienti - Xerendipity Selezione Personale Domestico Referenziato Garantito 12-18 Mesi

Per Xerendipity non è necessario utilizzare i nomi dei clienti. 

I clienti di alto profilo si rivolgono a noi perché sanno che forniamo loro un servizio di alto livello e che la nostra reputazione è stellare.

Xerendipity è più di una società di selezione personale domestico per il mercato del lusso. 

È “un’opera d’arte”, un servizio su misura per le tue esigenze, progettato esclusivamente per te, realizzato dal nostro team di manager e partner altamente qualificati.

Qualunque sia il tuo profilo ideale di candidati domestici o il servizio di gestione immobiliare ideale, dai vita alla tua visione unica con Xerendipity.

I nostri clienti HNW e UHNW sanno bene che siamo il loro SPAZIO DI SERENITÀ.

Una nostra regola fondamentale è che se qualcuno chiede il nome di un cliente come referenza, è come se chiedesse il prezzo dei nostri servizi… 

“If you ask for the price, you can’t afford us!”